PANNELLO TERMOFOTOVOLTAICO 400W SOLINK CELLAFREDDA

PANNELLO TERMOFOTOVOLTAICO 400W SOLINK CELLAFREDDA



602,00 €

Solink CellaFredda 400  è un pannello fotovoltaico ibrido ad alte prestazioni con oltre 1200 watt di potenza termica, 400 watt di potenza elettrica, in soli 1,63 mq di superficie grazie all’efficienza della cella in silicio monocristallino del 20,9 %. che garantisce un rendimento annuale fino al 30% in più rispetto alla potenza nominale dell’impianto.

72 Celle monocristalline
- Cellafredda 400 è il primo pannello ibrido a 72 celle

Full Black
Cellafredda è l’unico pannello della gamma SoLink ad essere completamente di colore nero.

Ottimizzato per l'orientamento a sud
- Grazie alle celle monocristalline Cellafredda può esprimere il massimo della propria potenza quando l’orientamento è rivolto a sud.



Quantità

 

Prezzo Garantito

 

Consegne Veloci

 

Supporto Tecnico

CELLAFREDDA apre un nuovo segmento della tecnologia fotovoltaica ibrida con l’obbiettivo di creare prodotti sempre più performanti a parità di superficie, questo consentirà di risolvere i problemi di chi ha poco spazio a disposizione per installare un impianto fotovoltaico e quindi di raggiungere la massima potenza installabile su qualsiasi superficie.

CELLAFREDDA 300 e CELLAFREDDA 400 rappresentano l’evoluzione della tecnologia fotovoltaica ibrida SoLink di ultima generazione ad alte prestazioni. 

I pannelli CELLAFREDDA non sono semplici pannelli fotovoltaici, ma sistemi cogenerativi solari in grado di produrre grandi potenze di picco di oltre 800 watt/mq grazie all’ottimizzazione dello scambiatore di calore termico e alla combinazione delle nuove celle fotovoltaiche Full Square monocristalline con efficienza del 22%.

Il rendimento combinato del pannello fino all’80%, che è la somma di picco dell’energia complessiva prodotta, è un risultato in termini di efficienza che non ha eguali nel panorama della tecnologia fotovoltaica/termica, rendimenti che la tecnologia CELLAFREDDA di SoLink ha raggiunto con la continua ricerca e miglioramento dei materiali nel corso degli anni e si pone l’obbiettivo di migliorare ulteriormente in futuro.

Il raffreddamento delle speciali celle fotovoltaiche monocristalline dei pannelli CELLAFREDDA ne aumenta la capacità di produzione di energia elettrica fino al 30% in più all’anno a parità di potenza installata, il recupero del calore prodotto dal pannello fotovoltaico durante la trasformazione della luce in energia elettrica non è dissipato in atmosfera e riduce in modo significativo le emissioni di CO2.

Nessun compromesso, ma un assioma tecnologico elettronico e termico in grado di sviluppare energia da fonte solare a zero emissioni e zero impatto ambientale. 

SL400CL

Riferimenti Specifici