Il cliente può pagare la merce ordinata mediante Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario o con ritiro presso il punto vendita di Rivoli (TO) in contanti o bancomat.

Il pagamento con Carta di credito o Paypal deve essere richiesto in fase d'ordine. Nella conferma d'ordine, che sarà inviata per mail successivamente alla conclusione dell'ordine online, sarà presente un collegamento alla pagina per il pagamento.

Il pagamento con carta di credito avviene mediante la piattaforma PayPal, è garantita da sistemi di sicurezza all'avanguardia e non comporta costi aggiuntivi per il cliente.

Per ordini superiori a € 500 è richiesto il pagamento mediante bonifico . I dati bancari saranno contenuti nella conferma d'ordine.

Per i prodotti che beneficiano di detrazione fiscale, è necessario che il pagamento sia effettuato mediante bonifico bancario che deve riportare la causale e contenere i dati richiesti.

A causa dell'impossibilità di calcolare correttamente le spese di spedizione, che possono variare in base alla tipologia e alla quantità del prodotto richiesto, il pagamento online mediante il carrello risulterà disabilitato.

Per l'emissione della fattura, fanno fede tutte le informazioni fornite dal Cliente al momento della conferma d'ordine.