Kit 3kW Termofotovoltaico Riscaldamento e ACS



13.640,00 €

Kit COMBIMIX 3 kW Fotovoltaico 3,30kw,  Termico 5,6 kwt +2,8 kwt,  Bollitore 290 composto da:

  • Pannelli Hybrid Cellafredda 330Wp – 1120Wt

  • Bollitore in pompa di calore

  • Inverter AC/DC

  • Kit connessioni idrauliche per pannelli ibridi

  • Gruppo solare con centralina

  • Vaso di espansione solare

  • Liquido protettivo circuito solare

NON SONO COMPRESI : Accessori di montaggio , staffaggi , tubazioni , raccorderia , struttura pannelli , quadri di stringa e protezione , cavi



Quantità

 

Prezzo Garantito

 

Consegne Veloci

 

Supporto Tecnico

Il sistema COMBIMIX è la tecnologia integrata di SoLink composta da pannelli fotovoltaici ibridi e unità interna di accumulo compatta in grado di produrre energia elettrica, energia termica per l’impianto di riscaldamento a bassa temperatura e acqua calda sanitaria. Il sistema è anche in grado durante il funzionamento della pompa di calore di estrarre l’aria viziata di ambienti come bagni, cucine, lavanderie e convogliarla all’esterno.
Ideale per le nuove costruzioni ad alta efficienza energetica, COMBIMIX può riscaldare in autonomia superfici fino a 70-90 Mq mentre per superfici maggiori è prevista la possibilità di collegare il sistema con una pompa di calore aggiuntiva aria-acqua.  COMBIMIX è alimentato  elettricamente e termicamente dai pannelli fotovoltaici ibridi monocristallini SoLink serie CELLAFREDDA.  
L’energia elettrica dei pannelli alimenta tutte le utenze della casa compreso la piccola pompa di calore del serbatoio di accumulo, mentre l’energia termica prodotta è  stoccata anch’essa nel serbatoio di accumulo per la produzione gratuita di acqua calda sanitaria  e l’integrazione dell’impianto di riscaldamento a bassa temperatura.
Il serbatoio di accumulo con pompa di calore SLRHP è il cuore del sistema COMBIMIX , progettato per durare nel tempo, questo speciale serbatoio è  costruito in materiale composito anticorrosione, in classe energetica ( ERP ) “A+” grazie alla sua forma a base quadrata di soli 75 cm e gli attacchi da un solo lato è ideale per essere installato ovunque nella casa. La pompa di calore di soli 695 Watt è in grado di produrre 2,8 KWt in poco tempo a temperatura di 55°C, il serpentino solare e il serpentino sanitario sono in acciaio inox per garantire la massima sicurezza e igiene, il camino idraulico interno anch’esso in acciaio inox favorisce la stratificazione della temperatura verso l’alto.

KT-CMB1

Riferimenti Specifici